Logo
 

Aperitivo a Giulianova: il Venerdì si accende di Cultura e Gusti Raffinati.

drink_72-382x280

31 gen Aperitivo a Giulianova: il Venerdì si accende di Cultura e Gusti Raffinati.

L’aperitivo in grande stile a Giulianova si trova solo all’Aleph American Bar sul Lungomare Zara, location situata all’interno dell’elegante Hotel Cristallo.

Ogni Venerdì a partire dalle 18.30 e per tutta la serata vengono proposti drink e buffet di qualità accompagnati da musica dal vivo. La formula scelta è quella dell’aperitivo cenato, infatti ogni cliente avrà la possibilità di trascorrere tutta la serata in un ambiente comodo in piacevole compagnia.

“Non si tratta però di un semplice aperitivo – afferma Alessio Casaccia, titolare del locale – infatti, ogni serata segue un proprio filo conduttore. Abbiamo pensato di creare un’occasione di incontro a ridosso del fine settimana proprio come avviene nelle grandi città…”.

Vengono proposti ogni venerdì piatti diversi e insoliti preparati con cura dalla cucina del Ristorante Cristallo: ostriche e champagne, pesce, grigliate su pietra di sale, paella, sangria, cioccolato, dolci e frutta.

L’occasione è buona anche per l’inserimento di iniziative culturali come mostre di pittura, mostre fotografiche e presentazioni di libri.

Nell’ambito di questi eventi sono stati coinvolti:

  • Paola di Domenico con la sua mostra personale “Ventinove”
  • Gaetano Cartone che ha proposto la mostra fotografica “Ironheart”.
  • Giorgia Evangelista che ha messo in mostra “Il Rovescio della Fiaba”
  • Galleria La Riva che ha portato in mostra i maggiori artisti del Novecento italiano, con un’esposizione di grande prestigio.

Una proposta che raccoglie consenso e successo grazie al pubblico di ogni età che decide di trascorrere in maniera inconsueta un normale venerdì sera.

Tags: