Logo
 

Assegnata la Bandiera Blu 2013 alla spiaggia di Giulianova

24 Mag Assegnata la Bandiera Blu 2013 alla spiaggia di Giulianova

Piena soddisfazione per le moltissime spiagge d’Abruzzo che vedono l’assegnazione della Bandiera Blu 2013, riconoscimento internazionale di qualità e pulizia ambientale.

La Bandiera Blu, istituita nel 1987, viene conferita a tutte le località costiere europee che soddisfino determinati criteri prevalentemente relativi alla cura dell’ambiente e dell’acqua delle spiagge e approdi turistici.

La FEE – Foundation of Environmental Education è quindi lieta di assegnare l’ambita bandiera proprio a Giulianova e ad altre spiagge della provincia di Teramo: Pineto, Alba Adriatica, Tortoreto, Silvi Marina, Roseto degli Abruzzi e Martinsicuro.

A livello nazionale, le spiagge italiane premiate nel 2013 sono salite a 248, contro le 246 dello scorso anno. Trend in crescita per tutte le realtà balneari d’Italia che si confermano attente al benessere e alla salvaguardia del patrimonio naturale marittimo.

La pregiatissima Bandiera Blu vi aspetta presso tutti gli stabilimenti balneari di Giulianova ed in particolare da Cristallo Mare.

Tags:
,