Ritorna il consueto appuntamento dell’Aperitivo del Venerdì a Giulianova. Dopo la pausa estiva, già molto ricca di eventi, Hotel Cristallo propone una nuova stagione di eventi legati alla musica, all’arte e alla buona cucina.

Ogni venerdì verranno infatti proposti aperitivi a tema che comprenderanno, oltre all’aspetto culinario, presentazioni artistiche, performance musicali e un’occasione di incontro unica a Giulianova.

“Abbiamo cercato anche questa volta di stupire i nostri clienti – afferma Alessio, titolare del locale – soprattutto quelli che ci conoscevano solo come hotel turistico. Oltre all’American Bar e all’Hotel disponiamo anche di un Ristorante molto rinomato nella zona grazie alla presenza di chef esperti”.

Gli appuntamenti del venerdì seguiranno un filo conduttore proponendo un aperitivo cenato con abbondanti buffet e deliziosi drink serviti direttamente dal barman.

Al buffet verranno proposti piatti di ogni genere a cura dalla cucina del Ristorante Cristallo: pesce, carne, dolci della tradizione, sapori di ogni stagione e chicche vegetariane. Anche qui, un fil-rouge scorre attraverso le pietanze proposte: qualità, stagionalità e a volte accostamenti improbabili.

Le proposte musicali saranno in grado di soddisfare tutti i gusti passando dal Dj Set sino alla musica latino-americana.

Al termine di una settimana faticosa dedicatevi un momento di relax con colleghi e amici negli eleganti spazi messi a disposizione da Hotel Cristallo di Giulianova.