Sicuramente ciò che caratterizza la città di Giulianova è il mare, simbolo del turismo balneare e di vita all’aria aperta. In questo tratto di costa della provincia di Teramo l’acqua del Mar Adriatico è molto pulita e proprio per questo assolutamente adatta ad ogni tipo di attività da svolgere in vacanza.

Gruppi di amici, famiglie con bambini, coppie giovani o anziane possono rilassarsi grazie agli innumerevoli servizi che il litorale giuliese offre.

Spiagge grandi ed attrezzate con ombrelloni e lettini al fine di garantire il massimo comfort per gli ospiti italiani e stranieri.

In spiaggia è possibile praticare innumerevoli sport come beach volley, beach tennis, ping pong, vela, wind surf e sport acquatici in generale.

Il Lungomare di Giulianova è caratterizzato da meravigliose palme e da una piacevole passeggiata tra chioschi, negozi, hotel e ristoranti che offrono pesce fresco di giornata.

Giulianova possiede anche un Porto di 3° livello che si trova esattamente tra le foci del Salinello e del fiume Tordino ed è costituito da due moli. L’ideale per chi ama viaggiare in barca o per chi è interessato alla pesca.

Scegliere Giulianova per le vacanze al mare, vuol dire scegliere l’Abruzzo!