La spiaggia di Giulianova

Con l’avvicinarsi dell’estate, gli stabilimenti balneari di Giulianova in Abruzzo si stanno preparando per fornire ai turisti una vacanza in totale relax.

Moltissime strutture, come lo stabilimento Cristallo Mare, offrono ai propri ospiti confortevoli lettini, sdraio e ombrelloni per trascorrere riposanti giornate in riva al mare.

Nel corso degli anni il tradizionale gioco delle bocce ha ceduto la mano al fitness, con spettacolari cyclette per praticare lo spinning.

Tutte le mattine, per prendere rendere più piacevole la giornata, viene organizzata la ginnastica del risveglio che aiuta grandi e piccini ad affrontare energicamente il sole e le faticose nuotate.

Oltre al divertimento e al relax dei più grandi occorre pensare agli ospiti più piccini: spettacolari tornei, animazione per tutte l’età, giochi per bimbi e gite in pedalò.

Anche gli ospiti disabili possono trovare conforto potendo accedere tranquillamente alla spiaggia grazie ad apposite passerelle poste sulla sabbia.

Tra i servizi in spiaggia possiamo trovare il Bar con piccola ristorazione, dove poter anche sorseggiare un rinfrescante aperitivo in vista della cena al rinomato Ristorante Cristallo.