Giornate calde e afose durante le vacanze a Giulianova?

Acquapark Ondablu di Tortoreto mette a disposizione di adulti e bambini numerose attrazioni acquatiche per divertirvi con scariche di adrenalina e divertimento puro!

Il parco si estende su 120.000 mq ed è stato inaugurato nel 1991. Offre ai suoi visitatori 19 attrazioni acquatiche come la piscina ad onde, l’idromassaggio, la zona solarium e tantissimi scivoli (Kamikaze, Black Hole, Drop, Twist, Foam a 3 corsie ecc).

Anche al pubblico dei più piccoli sono riservati spazi adatti. Piscine e attrazioni come gli scivoli Baby Foam e Baby Scivolo. Nel corso delle giornate si svolgeranno anche spettacoli e animazione per tutti gli ospiti.

All’interno del parco acquatico OndaBlu è possibile trovare numerosi servizi come negozi, bar, ristorante self service, pizzeria, gelateria, sala giochi e discoteca.

I prezzi di Acquapark Ondablu variano dai 20€ per gli adulti e 15€ per i bambini ed il parcheggio è gratuito. Raggiungere il parco è facilissimo grazie anche ad una navetta bus che collega tutte le principali mete turistiche della zona.

Non dimenticate il custume da bagno!