Esistono alternative alla spiaggia d’estate? Si, Giocolandia è stato creato in maniera particolare per bambini di tutte le età ed è composto da una superficie di circa 2000 mq e da un’area pizzeria fast food dove è possibile trovare arrosticini, pizze, panini, hamburger, patatine fritte. Si tratta probabilmente di uno dei più grandi parchi coperti d’Europa e vanta numerose attrazioni che faranno divertire i piccoli ospiti della riviera giuliese.

Nei giorni di pioggia o brutto tempo, da Giocolandia è possibile trovare tantissime attrazioni e giochi per il tuo bambino. Emozionanti scivoli gonfiabili ed un mare di palline dove potersi tuffare come al mare o in una piscina.

Tappeti elastici, sparapalline, video giochi ed un vasto campo di calcetto al coperto o all’aperto per le tue partite con amici, per grandi e piccini.

Giocolandia organizza periodicamente anche molti eventi e manifestazioni gratuite aperte al pubblico. All’interno del parco sono disponibili anche un angolo baby dedicato agli ospiti più piccoli. Durante tutte le manifestazioni saranno presenti simpaticissimi animatori, clown, teatro dei burattini e laboratori.

Altre idee per le vacanze a Giulianova?