La città di Giulianova con il 25 Aprile dà inizio alla nuova stagione balneare. Riaprono per l’estate moltissimi negozi, locali, ristoranti, discoteche, spiagge, parchi e alberghi della zona. L’inizio della stagione segna quindi un grande momento di festa che avrà come culmine proprio il 25 Aprile. La primavera è quindi alle porte e chi può dovrebbe approfittare del lungo ponte che si prospetta per concedersi un momento di relax.

Moltissimi eventi e manifestazioni dedicati sono previsti proprio per attirare quante più persone possibili a Giulianova.

Tra le varie proposte, un itinerario potrebbe comprendere anche piacevoli escursioni naturalistiche nelle vicine località montane, dove poter ammirare le meraviglie offerte dal Parco Nazionale d’Abruzzo e dal vicino Gran Sasso.

Considerando il cambio di stagione e l’apertura della maggior parte dei negozi di Giulianova non mancheranno le occasioni di shopping magari per scegliere il costume da bagno per la prossima estate.

Un 25 Aprile all’insegna del riposo, della raffinata cucina e della spensieratezza per affrontare gli ultimi mesi in vista delle vacanze estive.