Stagione Sciistica: Impianti Aperti in Anticipo

A poco più di un’ora di auto da Giulianova è possibile trovare numerosi impianti sciistici già aperti per la stagione 2013/2014.

La complicità di neve, freddo e temperature sotto la media stagionale permetteranno ad un sacco di appassionati di sci ed altri sport invernali di poter trovare le piste già aperte a partire dal 28 Novembre 2013.

Si tratta infatti delle stazioni sciistiche di Campo Felice e Ovindoli, dove sono scesi già oltre 60 centimetri di neve che hanno permesso l’apertura delle piste garantendo il primo weekend sugli sci.

Di prossima apertura invece le piste di Roccaraso, Scanno e Pescasseroli dove la neve non è sufficiente a garantire un’ottima esperienza sportiva.

Gli appassionati potranno presto godere anche dell’apertura dello SnowPark di Campo Felice dove troveranno a disposizione moltissime attrezzature per divertirsi con lo snowboard. Il parco è stato allestito con diversi percorsi per tutti i livelli di difficoltà: salti, terrazzamenti, discese ripide. Durante la stagione estiva lo stesso parco si trasforma in Bikepark.

Oggi, grazie alla tecnologia e agli smartphone è anche possibile rimanere sempre informati sul bollettino neve e sulle condizioni delle piste in Abruzzo scaricando l’applicazione per Ski Abruzzo disponibile per iPhone e Android. Meteo, bollettini, apertura degli impianti, mappe, web cam e tante altre informazioni utili a portata di telefono.

Le proposte trasversali sono moltissime: cene ad alta quota a Ovindoli, ciaspolate domenicali e weekend con i lupi sulla Majella.

Anche durante la stagione invernale il connubio mare – montagna permette di vivere un’esperienza unica, un mix tra sport, divertimento, ottima cucina e cultura. Lo staff dell’Hotel Cristallo di Giulianova saprà aiutarvi nella costruzione del vostro itinerario.