Logo
 

Come arrivare

Giulianova è una cittadina balneare situata sulla costa adriatica teramana, circa 40 Km a Nord di Pescara. L’Hotel Cristallo è sul lungomare di fronte all’Adriatico, sulla spiaggia di Giulianova, circondato da una splendida pineta. Distante pochi minuti a piedi dal centro della cittadina, animato e ricco di vita notturna.

In aereo

Giulianova dista 40 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Pescara (50 km) e un’ora e mezzo di auto dall’aeroporto internazionale di Roma. L’aeroporto di Ancona-Falconara si trova a circa 135 km.
L’aeroporto Pescara, il più vicino all’albergo, ha voli diretti da ROMA (FCO), MILANO LINATE (LIN), BERGAMO ORIO AL SERIO (BGY) e dall’estero da: BARCELLONA GIRONA (GRO), BRUXELLES CHARLEROI (CRL), BUCAREST (OTP), CORFU (CFU), DUSSELDORF WEEZE (NRN), FRANCOFORTE HAHN (HHN), LONDRA STANSTED (STN), MYKONOS (JMK), PARIGI BEAUVAIS (BVA), TIRANA (TIA). Attenzione: alcune rotte possono essere stagionali per cui è sempre consigliabile consultare il sito dell’aeroporto (http://www.abruzzoairport.com).
A richiesta l’Hotel Cristallo fornisce il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Pescara all’Hotel e viceversa.

In auto

Giulianova è raggiungibile percorrendo varie strade statali o l’autostrada Adriatica A-14, uscendo al casello Giulianova-Teramo, che dista circa 10 minuti d’auto dall’Hotel. Oppure da Roma o dal versante tirrenico dell’Italia, tramine l’autostrada A24 Roma-l’Aquila-Teramo e successivamente la superstrada Teramo-mare.

In treno

Si può arrivare comodamente Giulianova anche con treni regionali ed intercity (la rete ferroviaria consente di raggiungerci da tutte le città italiane), pullman, taxi o auto a noleggio. La stazione ferroviaria si trova a circa 1 km dall’hotel; all’uscita è disponibile un servizio di taxi e bus.