L’Hotel Cristallo riserva un’attenzione particolare alle famiglie in vacanza con piccoli ospiti, grazie ai tanti servizi a loro dedicati: assistenza e animazione, spazi interni attrezzati come la nostra bellissima sala giochi Play Planet Tour con i giochi gonfiabili. All’aperto, in spiaggia, casette, scivoli e altalene con le divertentissime attività del Miniclub. Ancora, il nostro staff di simpaticissimi animatori che si prendono cura dei bimbi dai 3 ai 14 anni, dalle 9:00 alle 23:30, garantendo a mamme e papà il giusto relax anche in vacanza.

I nostri cuochi hanno sempre un occhio di riguardo per i bambini. Ogni giorno, vengono preparati brodi vegetali, passati di verdure e molte altre pietanze adatte ai piccoli ospiti. Anche le esigenze particolari non spaventano la cucina dell’hotel Cristallo, che offre un menu bimbi molto vario e genuino, in cui non manca mai il gustosissimo gelato. Inoltre, l’hotel dispone di un servizio biberoneria aperto 24 ore su 24.

Il litorale, vero protagonista delle vacanze a Giulianova, è caratterizzato da un’arenile di sabbia finissima e mare basso, ideale per far divertire i piccoli in modo sicuro. La spiaggia privata attrezzatissima Tour si trova a poca distanza dall’hotel (circa 150 metri) ma si può anche scegliere  di passeggiare con le biciclette (con seggiolino) messe a disposizione dell’albergo sulla pista ciclabile del lungomare o prendere il fresco sotto il verde del giardino dell’hotel o del parco a fianco.

Offerte Speciali 2014 dedicate alla Famiglia

Le offerte speciali dell’Hotel Cristallo sono a misura di famiglia; per soggiorni di minimo 7 notti fino al 30/09/2014 sono previsti:

 

Apri con noi l’estate 2014: Tutti i bambini fino a 14 anni gratis in camera con due adulti, dal 30 maggio al 20 giugno.

Speciale Piano Famiglia:  2 bimbi sotto i 14 anni, una quota bimbo gratis e una quota bimbo di € 59,00 al giorno sempre.

Genitori Single in vacanza: un bimbo sotto i 14 anni in camera con un adulto, ha diritto ad uno sconto del 70% ( Letto alla Francese ).

Speciale Neonati: per i neogenitori in vacanza con 2 bimbi sotto i 3 anni, in Doppia Prestige, non è previsto alcun costo per i bambini (un bambino dorme nel lettone dei genitori e l’altro in culla gratuitamente).

Settimana del Sorriso: Periodo dal 30/05 al 21/06, dal 26/07 al 08/08 e dal 01/09 al 07/09 bimbo gratis fino ai 14 anni, in camera con 2 adulti.

Vacanza 2014 = Spesa 2013: ai clienti più affezionati, è riservato lo stesso costo previsto nel 2013, a parità di sistemazione e periodo.


Prenota subito
per scegliere la sistemazione migliore per te e la tua famiglia!

Telefona per maggiori informazioni allo 085.8003780

Vai alla pagina con tutte le offerte.