Logo
 

Giulianova in bicicletta: tutta da scoprire

Giulianova in bicicletta

21 Lug Giulianova in bicicletta: tutta da scoprire

Percorrere una città a piedi o in bicicletta è il modo migliore per conoscerla davvero; anche perdersi non è una cattiva idea, ma bisogna vedere quanto tempo si ha a disposizione (e quanto caldo fa).
Numerose sono le ciclovie da percorrere a Giulianova, più o meno impegnative e non solo su asfalto, che portano anche fuori città facendone scoprire i dintorni, come il Corridoio Verde Adriatico. La pista ciclabile attraversa Giulianova collegando Cologna Spiagga con Alba Adriatica. È un percorso completamente su asfalto che permette di godere della bellezza del paesaggio, soprattutto se percorso all’alba con il sole che si rispecchia sul mare.
Al rientro l’Hotel Cristallo prepara per i suoi ospiti brunch, lunch o spuntino che sia per recuperare le forze e reintegrare i sali minerali. Offre riposo nelle sue camere fresche ed eleganti, così che i viaggiatori si possano preparare alla nuova avventura del giorno successivo. Mare o montagna che sia, l’Hotel Cristallo a Giulianova è in una posizione strategica per escursioni di qualunque genere.