Logo
 

Giulianova in festa: un ponte di musica

Giulianova in festa: un ponte di musica

19 Mag Giulianova in festa: un ponte di musica

Nato nel 1999, il Festival Internazionale delle Bande Musicali, è un importantissimo evento organizzato dall’associazione Padre Candido Donatelli che dà seguito a una grande tradizione abruzzese, ovvero quella della musica in piazza.
Fiore all’occhiello della cultura popolare, questa manifestazione è, con il tempo, diventata la più importante in Italia per il suo genere.
Quest’anno, per cinque giorni (dal 31 maggio al 4 giugno), le strade di Giulianova saranno invase da gruppi bandistici e da majorettes: musica, colori e tradizioni popolari celebreranno la condivisione e la conoscenza di popoli vicini e lontani, accomunati dalla stessa passione.
Per assistere questo evento scegli l’Hotel Cristallo come location della tua permanenza a Giulianova. Un’esperienza raffinata e di gusto, alla ricerca della tradizione abruzzese a tavola, rivisitata in chiave moderna e adattabile alle diverse esigenze alimentari. Materie prime a chilometro zero e gentilezza, precisione e puntualità, per una vacanza indimenticabile.
Se non sai dove andare per il ponte del due giugno, Giulianova è la tua meta.