Logo
 

L’Hotel Cristallo cresce in bioarchitettura

Panosuite ALR

03 Giu L’Hotel Cristallo cresce in bioarchitettura

Un nuovo piano interamente realizzato in bioarchitettura: un’assoluta novità per la costa abruzzese.

Una grande innovazione per l’ospitalità turistica abruzzese: l’Hotel Cristallo, nell’ambito di una generale ristrutturazione, si arricchisce di un nuovo piano progettato e costruito interamente in bioedilizia.
Oltre 500mq, con nuove camere, suites e tanti nuovi servizi che renderanno particolarmente confortevole il soggiorno dei numerosi ospiti che ogni anno scelgono le vacanze sulla splendida spiaggia di Giulianova.

L’Hotel Cristallo, un moderno albergo 4 stelle situato fronte mare sul lungomare giuliese, è caratterizzato da una lunga tradizione di qualità e successi, grande dinamicità, passione e innovazione. Per questo ha scelto di ampliare il suo ventaglio di offerte proponendo sistemazioni in ambienti realizzati in bioarchitettura.

Eleganza e comfort caratterizzano anche il nuovo bio-floor dell’Hotel Cristallo, dove sono state realizzate camere BIO COMFORT, panoramiche, di diverse tipologie, di cui alcune disposte su due livelli, con doppio affaccio sul mare e terrazza privata. Disponibile anche una BIO COMFORT J.SUITE di ampia metratura, dotata di una cabina privata per sauna, bagno turco e cromoterapia.

I nuovi ambienti sono stati costruiti interamente in bioarchitettura, utilizzando legno massiccio ad assi incrociate, che rende la costruzione solida, antisismica e assolutamente ecologica. I materiali usati inoltre hanno una particolare capacità termica, che minimizza gli sbalzi di temperatura e la dispersione di calore. Gli arredi sono esclusivamente di origine naturale: legno, pietra e allestimenti in pelle della collezione “Jaguar Interior Design”, una perfetta sintesi di comfort e lavorazione artigianale.

Una novità che rafforza ulteriormente la qualità dell’offerta di un prestigioso Hotel, impegnato da generazioni a rendere speciale il soggiorno a Giulianova, grazie ai numerosi servizi, all’ambiente familiare e alla grande cura riservata ai clienti da uno staff altamente professionale.

Comunicato stampa 27 maggio 2009