Logo
 

Lungomare a Giulianova: esperienza multisensoriale

21 Giu Lungomare a Giulianova: esperienza multisensoriale

La sabbia è la striscia di confine tra il mare e l’uomo che ha edificato la città antica su un colle e quella moderna lungo il litorale: Giulianova.
A chi passeggia, corre, pedala sul lungomare di questa incantevole città il cuore si apre alla meraviglia, da un lato la natura in tutto il suo vigore e dall’altro ville Liberty, lo storico Hotel Kursal, il porto turistico e piazza Dalmazia. Giuseppe Meo è l’architetto che ha progettato Il Lungomare Monumentale, ispirandosi al Viale della Vittoria di Bengasi. Palme, aiuole e panchine offrono occasione di una fresca pausa all’ombra.
Dedicato agli amanti dello sport e del movimento in generale, ma anche di albe e tramonti e bei paesaggi o a chi desidera semplicemente rilassarsi con una passeggiata sul lungomare, l’Hotel Cristallo riserva ai suoi ospiti l’happy end perfetto. Colazione, pranzo, aperitivo o cena, alla fine del percorso un salto nella struttura alberghiera è d’obbligo per la scelta delle materie prime, la ricercatezza dei piatti e l’offerta capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Non solo, Hotel Cristallo mette a disposizione dei propri ospiti biciclette con cui è possibile andare in giro per la città e osservarla da una prospettiva diversa.
Sport, relax e buon cibo, in una parola? Hotel Cristallo a Giulianova!