Offerta valida dal 01/01/2014 al 31/12/2014

Arte, cultura, natura, sport e gastronomia.

L’Hotel Cristallo è ottimamente posizionato per offrire la possibilità ai gruppi di vacanze di conoscere ed apprezzare le bellezze e la cultura dell’Abruzzo, una regione antica e ricca di luoghi di interesse turistico e paesaggistico.
La nostra struttura, inoltre, è attrezzata per soddisfare le esigenze dei soggiorni di gruppo: ambienti ampi ed accoglienti, qualità e varietà dei servizi, ottimo ristorante.

Tanti itinerari per una straordinaria vacanza di gruppo
Visitare l’Abruzzo è un’esperienza veramente indimenticabile, borghi, città d’arte, mare, montagne, vino, gastronomia … sono molteplici le occasioni di turismo di gruppo offre questa regione tutta da scoprire.

Arte e cultura
Tantissime sono le occasioni per godere dell’arte e della cultura abruzzese. Antiche cittadine e musei vi trasmetteranno la storia e l’essenza di questa regione: il centro storico di Campli ed il Museo Archeologico di Campovalano, Atri con la sua splendida cattedrale ed Museo Capitolare, l’incantevole fortezza borbonica di Civitella del Tronto, il bellissimo borgo di Castelli con i suoi laboratori di ceramica d’arte, l’acquedotto romano ed il Museo dei Confetti di Sulmona, il sito archeologico di Alba Fucens ed il Museo di Arte Sacra di Celano, Chieti ed il Guerriero di Capestrano custudito in uno dei suoi due Musei Archeologici, la moderna Pescara con il Museo delle Genti d’Abruzzo a pochi passi dalla casa natale di Gabriele D’Annunzio e tanti altri borghi, abbazie, castelli ricchi di fascino e cultura.

Sport e natura
L’Abruzzo è la regione verde d’Europa che consente veramente di immergersi nella natura, grazie ai suoi numerosi parchi, riserve ed aree protette. Il Parco Nazionale d’Abruzzo, il Parco Nazionale della Majella, il Parco Nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga ed il Parco Regionale del Sirente Velino sono i più conosciuti ma l’intero territorio della regione offre innumerevoli aree protette, riserve e parchi a tema. Anche lo sport beneficia di tutta questa natura e bicicletta, mountain bike, escursioni, scalate, sport invernali sono facilmente praticabili grazie anche alla disponibilità di strutture dedicate. Non dimentichiamo infine che l’Abruzzo ha anche una costa varia ed incantevole che consente di praticare tutti gli sport acquatici.

Vino, gastronomia e prodotti tipici
La cucina Abruzzese è particolarmente apprezzata in tutto il mondo, giudicata semplice, genuina e al contempo raffinata mentre il territorio regionale offre la possibilità di godere di  indimenticabili itinerari attraverso le numerose aziende agricole e fattorie per gustare i prodotti tipici della regione: formaggi, salumi, dolci, lo straordinario olio di oliva DOP ed il numerosi vini, il Montepulciano d’Abruzzo, il Trebbiano, il Pecorino e la Cococciola. Vere delizie per gli appassionati.

… e inoltre
siamo in posizione ideale per offrire ospitalità di passaggio per gruppi di turismo religioso diretti a San Giovanni Rotondo. Anche una breve visita a Roma può essere fatta in giornata, utilizzando l’autostrada A24 che, grazie alla galleria sotto il Gran Sasso, consente di raggiungere la capitale in poco meno di 2 ore!

Collegamenti
Giulianova è una cittadina costiera facilmente raggiungibile in treno ed in auto, grazie alle Autostrade A14 e A24 mentre l’Aeroporto di Pescara, a circa 45 minuti, offre diversi collegamenti con città italiane ed europee.

L’Hotel Cristallo offre tariffe molto vantaggiose per gruppi ed agenzie.

Chiama subito (085 8003780) o contattaci per avere tutti i dettagli della convenienza!