Domande frequenti sull’Hotel Cristallo

Trova le risposte per il tuo soggiorno

La spiaggia è lontana?

Siamo di fronte al mare ma la spiaggia privata, con lo stabilimento Cristallo Mare, si trova a 150 metri più a Nord rispetto all’hotel.

E’ aperto anche d’inverno?

L’hotel è aperto in ogni stagione.

Posso cancellare una prenotazione?

La prenotazione può essere modificata o cancellata, guarda le condizioni di cancellazione.

Cosa posso visitare/vedere a Giulianova?

Giulianova offre diverse opportunità per visite ed escursioni, ti consigliamo di visitare il portale turistico del Comune (http://www.giulianovaturismo.it/pagina1908_luoghi-da-visitare.html).

Doccia o vasca in bagno?

Alcuni bagni hanno la doccia altre la vasca da bagno, conviene specificare la preferenza al momento della prenotazione. Le suite hanno bagno turco e sauna.

La reception è sempre aperta?

La reception è disponibile per ogni necessità 24 ore su 24.

Ci sono le culle per i bimbi piccoli?

Certamente, l’hotel dispone di culle, lettini e spondine per bambini da 0-5 anni.

L’Hotel è lontano dal centro?

Siamo sul lungomare centrale a circa settecento metri dal centro città e dalla stazione ferroviaria.

C’è il parcheggio?

L’hotel ha un parcheggio privato nei viali del giardino, gratuito, non custodito, ma con posti limitati. Tuttavia nelle vie adiacenti o retrostanti vi è ampia disponibilità di parcheggio pubblico libero.

C’è l’animazione in spiaggia e in hotel?

Disponiamo di un servizio estivo di Animazione e Baby Club in spiaggia ed in hotel dalle 9 alle 23:30 (con una pausa pomeridiana 13-16). In Spiaggia ci sono aree ombreggiate e attrezzate per i bambini mentre in hotel una sala climatizzata. Tutte le sere spettacoli per adulti e piccini.

La spiaggia è sabbiosa?

La nostra spiaggia è ampia e sabbiosa, con mare di bassa profondità. 

Cos’è il Temporary Lunch?

È un servizio di ristorazione a buffet con la possibilità di ordinare delle specialità del giorno servite. È attivo dal lunedì al venerdì a pranzo ed è servito nell’Aleph Bar dell’hotel in inverno e al Cristallo Mare in Estate.

Ristorante a buffet o servito?

Il Ristorante Cristallo è a la Carte sia per clienti interni che esterni all’hotel. Per la clientela in trattamento di Full Board il menu a la carte consiste nella scelta serale per il giorno seguente delle portate principali mentre verdure frutta e dolci sono a buffet.

Menù vegani, celiaci e per allergico?


Il Ristorante Cristallo dispone sempre di menu per vegani, celiaci e allergici in genere. Su richiesta cerchiamo di soddisfare ogni esigenza.

Menu bambini?

Il Ristorante dispone di un menù bambini, tuttavia siamo sempre disponibili ad eventuali richieste speciali.

Ci sono le Biciclette a disposizione della clientela?

L’hotel dispone di un numero limitato di biciclette per adulti e bambini a disposizione gratuitamente per i clienti. È possibile, su richiesta affittarne di diverse tipologie per tutto il periodo.

Come posso arrivare all’Hotel?

In aereo, all’aeroporto internazionale di Pescara (50 km) oppure all’aeroporto internazionale di Roma (circa 2 ore d’auto). A richiesta l’Hotel Cristallo fornisce il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Pescara all’Hotel e viceversa.
In auto, percorrendo varie strade statali o l’autostrada Adriatica A-14, uscendo al casello Giulianova-Teramo, che dista circa 10 minuti d’auto dall’Hotel. Oppure da Roma o dal versante tirrenico dell’Italia, tramine l’autostrada A24 Roma-l’Aquila-Teramo e successivamente la superstrada Teramo-mare.
In treno, con Frecciabianca ed intercity. La stazione ferroviaria si trova a circa 700mt. dall’hotel; all’uscita è disponibile un servizio di taxi e bus (in tarda sera meglio contattare l’hotel).

C'è la piscina?

Sul Roof Garden dell’hotel c’è un solarium panoramico con 3 piscine idromassaggio.