Grandi novità

Una grande stagione di innovazioni

É iniziata per l’Hotel Cristallo una grande stagione di innovazioni, in piena sintonia con la visione di rinnovamento continuo che contraddistingue la nostra storia.

Nuove camere di grande stile

Già disponibili 10 nuove camere ristrutturate. Sono tutte le camere che si affacciano sul lato Sud dell’Hotel e che hanno balconcini con vista laterale mare e sulla pineta del Parco Willermin. Sono tutte completamente rinnovate, negli arredi, nelle tappezzerie e nei pavimenti. Sono più funzionali e moderne, in stile come sempre raffinato, di tipo “metropolitano”, con colori decisamente più riposanti, che favoriscono il relax. Nuovi anche i bagni, con accessori di grande comfort e stile.

Un vero cristallo

Avremo un edificio degno del nostro nome. Le facciate saranno completamente rinnovate e splenderanno di tanti cristalli, in una ristrutturazione architettonica singolare e, come nostra consuetudine, molto elegante. Sarà sicuramente una caratteristica estetica distintiva e originale.
I lavori sono in fase di completamento nelle tre facciate retro e laterali, mentre dopo l’estate inizieranno nella parte fronte mare.

É solo l’inizio

L’innovazione, che è nel DNA dell’Hotel Cristallo, continuerà in maniera ancora più importante e consentirà di offrire ai clienti nuovi servizi di grande interesse. Per il momento però preferiamo non svelare i dettagli, per rendere ancora più grande la sorpresa. Seguiteci anche sui nostri social per sapere in anticipo.