Giulianova ed il suo entroterra non dimenticano il benessere dei più piccoli in vacanza. Diverse sono le possibilità di coinvolgimento per bambini e ragazzi: animazione in spiaggia, gite a cavallo, fattorie didattiche, attività sportive ed anche scuole di vela.

Tutti i principali stabilimenti balneari e gli alberghi sono organizzati al fine di garantire un soggiorno piacevole per genitori e ragazzi. Gli animatori qualificati che operano all’interno delle strutture organizzano intere giornate di animazione in spiaggia con giochi d’acqua, balli di gruppo e divertenti serate a tema. Le spiagge di Giulianova godono proprio della caratteristica di essere molto larghe e assolutamente confortevoli per una vacanza in famiglia all’insegna della tranquillità.

Il fascino del mare passa però anche attraverso le attività acquatiche. Le principali scuole di vela della riviera giuliese offrono corsi settimanali per ragazzi che vogliano cimentarsi in una disciplina così particolare. La collaborazione ed il gioco di squadra renderà l’esperienza molto interessante, soprattutto dal punto di vista educativo.

Nell’entroterra è possibile partecipare a meravigliose e suggestive gite a cavallo attraversando l’Ippovia del Gran Sasso, un percorso lungo circa 300km che permette di scoprire il patrimonio ambientale e culturale del Parco Gran Sasso e Monti della Laga. L’itinerario attraversa strade bianche, mulattiere e sentieri di montagna facendo tappa anche in meravigliosi borghi medievali.

Hotel Cristallo e Cristallo Mare offrono ai propri clienti pieno supporto per garantire a bambini e ragazzi una vacanza divertente ed entusiasmante!