Dal 1 aprile Torna il Temporary Lunch!

Riapre il Tempoprary Lunch all'Hotel Cristallo a Giulianova

28 Mar Dal 1 aprile Torna il Temporary Lunch!

Dopo una lunga attesa il primo aprile riapre il Temporary Lunch.

I lavori di ristrutturazione hanno principalmente interessato la zona delle cucine, dove tutto ha origine. L’innovazione tecnologica che abbraccia questo nuovo impianto permette di variare l’offerta e il menu.

Il Temporary Lunch è quella pausa che spezza la giornata, che invita a una passeggiata distensiva, che ricrea corpo e spirito, è come una coccola: accoglie in un’atmosfera informale, offre ampia scelta di piatti capaci di soddisfare anche i gusti più esigenti e le restrizioni dovute a particolari regimi alimentari, interpreta l’amore per la semplicità e non risparmia a nessuno un dolcetto e il necessario caffè per ritornare alle proprie postazioni, carichi e rigenerati.

La famiglia Casaccia, puntualmente attenta alle necessità del cliente, di generazione in generazione, ha saputo plasmarsi in base alle esigenze di mercato, interpretandole in una personale visione in cui amore per la qualità, passione per la scoperta e desiderio di innovare collegano Michele – il fondatore – ad Alessio, non solo come discendenza, ma anche per la visione filosofica e progettuale che li accomuna.

Le nuove cucine mettono in movimento anche una rinnovata versione del Ristorante Cristallo che propone un menu ancora più raffinato e di qualità. La tradizione abruzzese della tavola incontra l’innovazione di una cucina che la interpreta, rivisitandone – in chiave moderna – i passaggi fondamentali e in quei piatti immancabili che definiscono “buono” un ristorante.

Per la struttura ricettiva dell’Hotel Cristallo a Giulianova, il 2019 è cominciato in maniera scoppiettante e le novità non si fermano qui, ma nei prossimi mesi, sul sito e sui canali social, saranno svelate tutte le informazioni per prepararsi a una nuova ricca stagione.