Il Temporary Lunch dal 10 giugno va al mare

Temporary Lunch, la pausa pranzo dell'Hotel Crostallo al mare, allo stabilimento Cristallo Mare - Giulianova

E se quest’anno il Temporary Lunch non chiudesse per la consueta pausa estiva? E se quest’anno il Cristallo Mare ospitasse il Temporary Lunch?

Affare fatto: il Temporary Lunch si trasferisce al mare.

QUANDO LA PAUSA PRANZO È QUELLA IDEALE
Be’ capita che a volte i desideri si avverino, e questo è uno di quei momenti. Per tutta l’estate il Temporary Lunch, il posto perfetto per la pausa pranzo, si sposta presso il Cristallo Mare.
Il buon cibo, preparato secondo ricette fresche e leggere, unito a un panorama che incanta soddisfa tutto quello che si può richiedere a una pausa pranza a Giulianova.
Il menu asseconda le necessità dei lavoratori come quelle dei turisti che hanno scelto la città abruzzese quale meta delle proprie vacanze.

IL PIACERE DI RIPOSARSI PER UN MOMENTO
Questa atmosfera di pieno relax è una tentazione che accende la voglia di non tornare in ufficio, ma restare al Cristallo Mare, sotto le cure premurose del Temporary Lunch per tutto il tempo che si ha a disposizione, ovvero dalle 12,30 alle 14,30, dal lunedì al venerdì.

DOVE
Manca solo un’ultima informazione da dare a chi non lo dovesse sapere: Lungomare Zara, Giulianova. Queste le coordinate da digitare su smartphone e tablet, nel caso non si conoscesse il posto.

 

Leave your comment