Giulianova: la Bandiera Blu garantisce acque di qualità

Giulianova: la Bandiera Blu garantisce acque di qualità

24 Mag Giulianova: la Bandiera Blu garantisce acque di qualità

L’estate è alle porte e le valigie sono quasi piene con tutti i costumi pronti per essere sfoggiati in una delle più belle spiagge italiane.

Destinazione: Abruzzo, per l’esattezza Giulianova, che ha ricevuto due anni fa la Bandiera Blu.

Da qualche anno a questa parte rappresenta la meta preferita per tutti coloro che decidono trascorrere vacanze tranquille, in un ambiente molto bello e curato.

Il Lungomare Spalato e il Lungomare Zara sono i due punti di forza che completano questa meravigliosa meta; sono forniti di piste ciclabili ideali per le serate in bicicletta con i  bambini e per raggiungere agevolmente la fantastica spiaggia di Giulianova. La sabbia fine riesce a donare una fantastica sensazione, soprattutto ai turisti abituati a spiagge più rocciose. È sempre piacevole distendersi al sole su un manto così soffice. I bambini rimangono affascianti dalle potenzialità di questa sabbia: nessun gioco è impossibile qui.

Ma, dopo una giornata al sole, cosa c’è di meglio di un bel bagno rinfrescante, soprattutto se le acque sono di qualità e garantite dalla Bandiera Blu? Un tuffo in acque sicure è il modo migliore per divertirsi e stare sereni.

Tutte queste caratteristiche hanno reso Giulianova, e il suo mare, molto popolare tra le ricerche per la meta ideale delle vacanze. Se poi aggiungiamo che l’Abruzzo è una delle regine della cucina italiana, il quadro è completo.

Per trascorrere le proprie vacanze in questa location da sogno, sul Lungomare Zara si affaccia l’Hotel Cristallo. Con la sua spiaggia dedicate, vi permetterà di godere del fantastico mare di questa fantastica cittadina marittima.

Scegliete l’Abruzzo e non avrete più dubbi su cosa sia meglio per le vostre ferie.