Sposarsi al Cristallo

15 Giu Sposarsi al Cristallo

Chi non ha mai sognato un matrimonio in spiaggia faccia un passo avanti.

Il vento che scompiglia i capelli, il cielo azzurro come navata e il profumo inconfondibile del mare rendono subito unica l’atmosfera. Insomma, il matrimonio da favola esiste davvero. Il batticuore è assicurato e le lacrime possono essere libere di scendere copiose. Dopo un esordio così magico, però, come è possibile non rompere l’incantesimo e continuare a festeggiare come Cenerentola?

A Giulianova, potete trovare il vostro “happy ending” all’Hotel Cristallo. Qui, potrete davvero coronare il vostro desiderio di trascorrere un giorno indimenticabile e di lasciare il segno in ognuno dei vostri invitati perché, si sa, tutte le spose desiderano sentirsi dire che il loro matrimonio è stato perfetto.

Entrando all’Hotel Cristallo, fin da subito, vi troverete in una location raffinata e curata nei minimi dettagli. Il giardino, come un perfetto cerimoniere, accoglie tutti gli ospiti prima di essere accompagnati nella sala dei banchetti, elegante e spaziosa, con i suoi 280 posti. Una volta accomodati, gli invitati subiscono un rapimento da parte dello chef dell’Hotel che, fin dalle prime portate, sa come conquistare i palati di tutti gli ospiti, anche i più esigenti. Rimarranno incantati dai piatti presentati che possono spaziare dalla tradizionale cucina abruzzese fino a preparazioni più elaborate.

Insomma, tutti gli elementi per scrivere una favolosa storia a lieto fine son pronti; cosa manca… solo il fatidico sì!