Vacanza in famiglia: lasciatevi conquistare dal mix di tradizione e modernità

vacanze in famiglia

09 Lug Vacanza in famiglia: lasciatevi conquistare dal mix di tradizione e modernità

Il periodo delle ferie è un periodo magico, dove tutto si annulla e le emozioni vissute si amplificano per restare vivide nella memoria; cosa c’è di meglio, quindi, di trascorrere del tempo di qualità con la propria famiglia. L’unica cosa da tener presente è la meta, soprattutto quando si hanno bambini piccoli.

Perché il relax dei genitori sia completo, i piccoli di casa devono essere coinvolti dalle attività proposte e, come tutti ben sanno, sono i più esigenti.

L’Abruzzo è, di certo, una destinazione perfetta per tutta la famiglia perché riesce a proporre momenti diversi ma sempre allettanti.

Due alternative che vogliamo proporre saranno di sicuro gradimento.

A chi non piace divertirsi tra scivoli d’acqua, tuffi olimpionici e idromassaggio, il tutto baciati dal sole? I parchi acquatici sono sempre un’attrattiva molto gettonata; se, poi, sono parchi curati nei minimi dettagli, allora il piacere è raddoppiato. A pochi chilometri da Giulianova, ce ne sono ben tre, uno a Tortoreto e due a Roseto… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Come si sa, però, dopo una giornata in acqua c’è bisogno di ricaricare le batterie e, all’Hotel Cristallo di Giulianova, ci sono tutti gli elementi necessari per rilassarsi.

Il giorno successivo, dopo una ricca colazione preparata dalle sapienti mani dello chef, tutti pronti per ripartire: questa volta la destinazione è la fattoria.

A poca distanza dal lungomare di Giulianova, i bambini verranno letteralmente rapiti dagli animali della fattoria, nel parco a tema. Qui, tutta la famiglia potrà riscoprire la bellezza dei tempi andati e, per i più piccoli, conoscere qualcosa in più, magari, della vita dei loro nonni o bisnonni quando tutto era deciso non dai tempi di download di qualche video di youtube ma, più semplicemente, dai ritmi della natura.

Poi, tutti di nuovo all’Hotel Cristallo, perché, si sa, la vita in campagna stimola l’appetito e perché non soddisfarlo al meglio? La cucina dell’Hotel Cristallo è pronta anche per i più famelici.

Vi aspettiamo!